Completamento iscrizioni

Dal 19 febbraio al 27 marzo 2024

ISCRIZIONI CHIUSE

Per segnalare problemi o effettuare richieste contatta l’indirizzo mail iscrizioni@rn24.agesci.it

Se ti accorgi di aver inserito delle informazioni errate, o se le informazioni inserite cambieranno nei prossimi mesi, ti chiediamo di comunicarcelo compilando il seguente form.

NB – solo attraverso la compilazione del form sarà possibile richiedere la modifica dei dati inseriti

Per finalizzare la Fase 2 – Completamento iscrizioni è necessario seguire i seguenti due passaggi:
 

1.Ciascun/a capo partecipante compila individualmente l’evento BuonaCaccia RN24 – Completamento iscrizioni entro il 27 marzo;
2.Il/La Capo Gruppo (o delegato) effettuano il pagamento unico, comprensivo di tutte le quote dei capi partecipanti entro il 3 maggio 2024;

Nel dettaglio: 

1)Il/la Capo Gruppo riceve mediante mail sulla casella di posta istituzionale il link dell’evento BuonaCaccia RN24 – Completamento iscrizioni

2)Il/la Capo Gruppo condivide il link dell’evento BuonaCaccia RN24 – Completamento iscrizioni con tutti i membri della propria Comunità capi che parteciperanno all’evento Arena24; 

3)Ciascun capo partecipante all’evento dovrà accedere all’evento BuonaCaccia e inserire i propri dati entro il 27 marzo

4)La segreteria invierà ai Capi Gruppo, mediante mail sulla casella di posta istituzionale, le indicazioni da seguire per effettuare il saldo del pagamento di iscrizione, che dovrà essere effettuato mediante bonifico unico; la somma da versare sarà comprensiva di tutte le quote dei capi partecipanti; 

5)Il/La Capo Gruppo (o delegato) effettuano il pagamento del bonifico unico entro il 3 maggio 2024

Nota bene:

  • La quota complessiva di iscrizione alla RN24 è di 150 euro; 
  • La quota da versare per il completamento dell’iscrizione è di 100 euro per ciascun/a capo partecipante, che si andranno a sommare ai 50 euro precedentemente versati; 
  • La somma da versare tramite bonifico verrà comunicata dalla segreteria; 
  • Il numero di persone di una Comunità capi che possono effettuare il Completamento iscrizione dipende dal numero di posti riservati nella fase 1 delle iscrizioni (es. 10 posti = 10 persone);   

Ricordiamo che: 

  • Non saranno gestiti resi: se il numero dei partecipanti che completano l’iscrizione sarà inferiore al numero dei posti precedentemente riservati, il valore eccedente versato non verrà rimborsato; 
  • Non è possibile cedere posti riservati ad altri Gruppi; 
  • Iscrizioni tardive: scaduti i termini di iscrizione, sarà possibile iscriversi pagando la quota con maggiorazione di 40 euro a capo (per un totale di 190 euro) in un’unica soluzione. I posti disponibili per le iscrizioni tardive saranno limitati: una volta raggiunto il tetto massimo non sarà più possibile iscriversi; 
  • Il costo del viaggio per/da Verona è compreso nella quota di partecipazione. La gestione del viaggio (biglietti, comunicazione giorno/orario di arrivo/partenza) sarà a carico dell’organizzazione; 
  • Saranno previsti rimborsi totali della quota di partecipazione versata in caso di gravi motivi che impediscano la partecipazione. 

Se in questa sezione non trovi le informazioni che cerchi consulta le FAQ alla sezione Completamento iscrizioni, oppure contattaci all’indirizzo iscrizioni@rn24.agesci.it