Termini e Condizioni

Termini e condizioni di servizio e registrazione

Chi siamo

Il sito web Rn24 è un portale creato da A.G.E.S.C.I. per informare, supportare e gestire l’evento Route Nazionale delle Comunità Capi 2024 rivolto ai soci adulti dell’Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani.
Pertanto l’utilizzo dei servizi proposti da questo sito è destinato ai soli membri dell’associazione.

Iscrizioni

I Capi Gruppo dal 7 Settembre 2023 accedendo con il proprio codice censimento attraverso un collegamento univoco inviato nella casella istituzionale del gruppo entreranno in una sessione riservata del sito dove procederanno all’iscrizione della propria comunità capi come indicato nella pagina iscrizioni.

Pagamento quote e resi

Per concludere l’iscrizione del proprio gruppo Scout è necessario eseguire un bonifico bancario con tempistiche e modalità indicate nella mail di riepilogo ricevuta a seguito del completamento della procedura di iscrizione effettuata attraverso il portale. Non è prevista nessuna politica di reso per le iscrizioni.

Come indicato nel sito le quote delle iscrizioni non finalizzate non verranno rimborsate.

Altre Informazioni

Per ogni eventuale altra necessità siete pregati di contattare la segreteria nazionale.