Sostienici

È vero che la felicità non si compra, ma puoi aiutarci a generarla!

Per donare vai alla pagina dedicata su produzionidalbasso. Puoi donare anche con:

• IBAN: IT97 S050 1803 2000 0002 0000 184
  • BIC: ETICIT22XXX
  • Causale: Crowdfunding Route Nazionale AGESCI

Sei un’azienda e sei interessata a sostenerci?Contattaci

Scopri le AGEVOLAZIONI FISCALI.

Come funziona il crowdfunding?

Abbiamo previsto per questa campagna di raccolta fondi diverse possibilità di dono, dal piccolo gesto di solidarietà al contributo più sostanziale.
Abbiamo preparato gadget esclusivi, come sacche di tela, maglie e felpe con illustrazioni limited edition per coloro che desiderano sostenere il progetto RN24.

I donatori più generosi potranno regalare l’equivalente di una quota di partecipazione ad Arena24 (quota sospesa) ad una capo o ad un capo; o contribuiranno alla piantumazione di un albero per compensare le emissioni e permettere la certificazione Carbon neutral dell’evento.
Stiamo affrontando importanti sfide logistiche, organizzative e di sostenibilità ambientale nel preparare un evento per un numero così grande di capo e capi. Per garantire che la quota per i partecipanti sia la più bassa possibile, abbiamo bisogno del coinvolgimento di tutti sulla campagna.
Ogni donazione è un piccolo passo per sostenere l’Associazione, il futuro dello scautismo in Italia e, in definitiva, generare felicità. RN24 avrà infatti una forte ricaduta anche sulle famiglie degli oltre 147 mila giovani associati.

Tutto ciò che raccoglieremo ci permetterà di rendere unico e sostenibile (economicamente, socialmente ed ecologicamente) il progetto, valorizzando l’impegno delle capo e dei capi dei tanti Gruppi.

Grazie per essere parte di questa avventura, e grazie, sia se sceglierai di donare, sia se ci aiuterai a diffondere la campagna della nostra raccolta fondi.